Dolcificanti Naturali Bio

I migliori Dolcificanti Naturali Biologici, per una dieta sana senza dover rinunciare al gusto. Prova i Dolcificanti Biologici come sostituti allo zucchero bianco, per dolcificare le tue preparazioni in modo salutare.

3.61

Malto di riso biologico

Sostanza di consistenza simile al miele, si ottiene cuocendo il riso con enzimi selezionati. Quest'ultimi sono indispensabili per avviare l'attività di scissione, che consiste nella degradazione dell'amido in destrine e maltosio (due molecole più semplici e più dolci).

3 Articolo(i)
+

3.61

Malto d'orzo biologico

Sostanza di consistenza simile al miele, si ottiene cuocendo una particolare varietà d'orzo. La cottura avvia l'attività di scissione, che consiste nella degradazione dell'amido in destrine e maltosio (due molecole più semplici e più dolci).


4.07

Concentrato di dattero biologico

Va bene anche nelle carenze di minerali e vitamine in quanto contiene una buona quantità di sali minerali come potassio, ferro, fosforo, magnesio, calcio e altri in quantità minore come lo zinco, il rame e il manganese; contiene una buona dosa anche di vitamina A e B(B1, B2, e B6).


4.99

Sciroppo d'agave biologico

Attualmente il suo succo è utilizzato come dolcificante naturale. Di contro, la concentrazione di glucosio, è trascurabilmente piccola. Il risultato è un dolcificante a basso indice glicemico, quindi adatto ai diabetici. Il basso indice glicemico deriva dal fruttosio.