Frutta Secca ed Essicata Bio

La Frutta Secca ed Essiccata Biologica contiene sostanze benefiche per il tuo organismo. La frutta secca bio è ricca di vitamine, antiossidanti e fibre. L’alto contenuto di proteine la rende perfetta per la tua dieta sana e naturale! Provala per uno snack o insieme ai cereali la mattina!

4.48
Gli anacardi sono costituiti per il 46% da lipidi e sono ricchi di potassio, fosforo, magnesio, zinco, rame e selenio. Solitamente se ne consiglia un consumo a piccole dosi, poiché molto calorici.

5.20

Pistacchi, sale. I pistacchi contengono un elevato quantitativo di minerali, soprattutto fosforo e potassio, e in misura minore calcio, magnesio, vitamina A, nonché alcune vitamine del gruppo B (quali tiamina, riboflavina e niacina).


3.79

Sono molto ricche di proteine, grassi insaturi, vitamine del complesso B, vitamina E, ferro, potassio, magnesio e rame. Le mandorle contengono piccole quantità di laetrile, cui è attribuita la reputazione di sostanza anticancro.

7 Articolo(i)
+

3.99

Sono frutti oleosi molto ricchi di proteine, grassi insaturi, vitamine del complesso B, vitamina E, ferro, potassio, magnesio e rame.

8 Articolo(i)
+

6.10 5.90

Noci del Brasile. Sono ricche di omega 6 (20% del peso totale), ricchissime in selenio.

5 Articolo(i)
+

3.86

Cocco in scaglie. Particolarmente ricca di potassio e di lipidi, calcio, fosforo e ferro.

3 Articolo(i)
+

6.99

Uvetta biologica, potente antiossidante, ricca di potassio,povera di sodio, toccasano per digestione e pressione arteriosa.


8 Articolo(i)
+

21.00 10.99
Bacche di Goji , il “frutto di lunga vita” Il Goji è un arbusto tipico della zona...
19 Articolo(i)
+

749.50 390.00

Le Bacche di Goji

contengono più Beta-carotene delle carote, più ferro dei spinaci e più proteine dei cereali. Le Bacche di Goji contengono ben 21 tracce di minerali, incluso il germanio - un potente minerale traccia efficace nella lotta contro i tumori e che raramente si trova in altri alimenti naturali. Le bacche di Goji contengono 18 aminoacidi, Vitamina E, e 500 volte la quantità di Vitamina C di quella contenuta nelle arance. Vitamine B1, B2 e B6 che facilitano la costruzione di nuove cellule e il funzionamento del sistema nervoso.

19 Articolo(i)
+