Semi

3.45 2.99


3 Articolo(i)
+

3.20 2.56
Semi di lino L'essenza del benessere è nei semi di lino Il lino è la più antica delle fibre vegetali. Gli antichi egizi lo coltivavano e già...
5 Articolo(i)
+

4.20 3.99
Semi di sesamo Stare bene ha un altro sapore, con i semi di sesamo I semi di sesamo sono tra i semi più saporiti e ricchi di proprietà....
2 Articolo(i)
+

3.10 2.85
Semi di zucca I semi di zucca, una storia millenaria e un gusto sempre attuale La zucca è una pianta erbacea proveniente dall’America Centrale,...
8 Articolo(i)
+

3.99 3.45
Semi di lino dorati L'essenza del benessere è nei semi di lino dorati Il lino è la più antica delle fibre vegetali. Gli antichi egizi lo...
12 Articolo(i)
+

2.50 1.78

Semi oleaginosi contengono grassi essenziali della famiglia degli omega-3 e omega-6

7 Articolo(i)
+

2.30 1.99

I germogli di Cavolo Broccolo sono ricchissimi di preziosi elementi nutritivi, in particolare di vitamina A, C, E e gruppo vitaminico B, nonchè di potassio, ferro e calcio.

Presentano inoltre sostanze solforate dette glucosinolati, con azione antiossidante, in concentrazione di molte volte superiore rispetto ai vegetali maturi.

12 Articolo(i)
+

2.30 1.99

Si ricavano germogli ricchissimi di nutrienti, contengono sostanze solforate, in concentrazioni 50 volte superiori al vegetale maturo, svolgono una forte azione chemio protettrice sulle cellule.

Non disponibili in magazzino

2.30 1.99

I germogli di crescione contengono in notevole quantità calcio, potassio, iodio, ferro e fosforo, come anche vitamine A, C, D e B1, B2 e B3.

Hanno proprietà depurative e di controllo degli zuccheri.

15 Articolo(i)
+

2.30 1.99

I germogli di Erba Medica sono quelli più ricchi e completi.

Contengono tutte le vitamine fondamentali (A, B, C, D, E, K, U) e moltissimi sali minerali (calcio, potassio, magnesio, fosforo, ferro, zinco, selenio) oltre ad un'elevatissima quantità di proteine (35%), tutti gli amminoacidi essenziali e otto enzimi essenziali per la corretta digestione.

15 Articolo(i)
+

2.30 1.99

I germogli di girasole aiutano la salute di denti e ossa, di tessuti e muscoli e l'equilibrio del sistema nervoso. Ricchissimo di fosforo, calcio, potassio, magnesio, il girasole contiene molte proteine (30%) e molta vitamina D, difficile da assimilare tramite gli ortaggi.

15 Articolo(i)
+

2.30 1.99

I germogli di lino sono ottimi antiossidanti e ricchi di principi che favoriscono un'azione disinfettante e ricostituente sull'organismo.

Sono molto ricchi di proteine (20-25%), Omega-3, calcio, ferro, megnesio, fosforo, potassio e forniscono tutti gli aminoacidi essenziali.

4 Articolo(i)
+