• Risparmia 8%
vegan tonno

Vegan Tonno - 250 gr

Prezzo di listino: 6.50  
5.99
Risparmia: 0.51 (8%)
VT0001
5 Articolo(i)
+

Ti piace questo articolo?

Informazioni aggiuntive

Confezione:
250 g.
Provenienza:
Italia

Descrizione

Vegan Tonno

Ingredienti: Proteine di soia, olio di girasole, aromi vegan, sale.

Quali sono i benefici per la salute ?


La soia è uno degli alimenti più sani della terra. Una revisione completa di tutti i benefici potrebbe facilmente riempire un grande libro. Principali vantaggi della soia sono legati al suo contenuto di proteine eccellenti, ai suoi alti livelli di acidi grassi essenziali, le numerose vitamine e minerali , le sostanze fitochimiche interessanti, come gli isoflavoni e saponine e la fibra alimentare .

La soia è stata correlata a tanti binefici salutistici:

Riduce i sintomi della menopausa

I prodotti a base di soia isoflavoni sembrano diminuire i sintomi della menopausa, vampate soprattutto calde.

Riduce il rischio di alcuni tumori

Utilizzando prodotti di soia sembra diminuire il rischio di cancro al seno. I prodotti della soia possono anche diminuire il rischio di cancro al colon e alla prostata. L'azione anti-cancro di tempeh è attribuita agli isoflavoni. Gli isoflavoni hanno proprietà antiossidanti e aiutano a prevenire all'ossidazione del DNA. Gli isoflavoni sembrano anche a ridurre il tasso di crescita delle cellule tumorali.

Ricco di proteine di soia sano

Prodotti di soia sono ottime fonti di proteine vegetali. Raccomandazioni di salute più attuali suggeriscono di limitre le proteine animali. Rispetto a tutti gli altri fagioli la soia ha la più alta quantità di proteine. Infatti, il 38 % del peso della soia commestibile è proteina di soia. Il restodel peso sono carboidrati, grassi e acqua. La proteina di soia contiene tutti gli amminoacidi essenziali.

Libero da grassi saturi

Prodotti di soia sono liberi di grassi saturi implicati in molti problemi di salute .

Costruisce ossa più forti

Isoflavoni di soia sembrano aumentare il contenuto minerale osseo delle donne in post-menopausa, diminuendo la possibilità di osteoporosi. Gli isoflavoni di soia sono responsabili per la protezione ossea.

Abbassa il colesterolo

I prodotti della soia sembrano abbassare il colesterolo totale nel sangue e livelli di LDL a circa lo stesso tasso di diminuire il grasso nella dieta.

Favorevole ai reni

Le persone con ridotta funzionalità renale - come quelli con diabete che hanno nefropatia - possono beneficiare sostituendo le proteine animali con proteine di soia.

Scrivi qui una Recensione

Nessun messaggio trovato

Scrivi una recensione