legend
zoom_in
  • legend
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Shampo Aleppo 30% olio di alloro

6,32 €
Tasse incluse
check Oopps... appena finito in stock! Lo puoi avere fra max. 5 giorni lavorativi!

Dona una estrema pettinabilità senza appesantire, deterge in delicatezza, non brucia gli occhi, avvolge in una piacevolissima fragranza aromaterapica ed è indicato anche per gli usi frequenti. Particolarmente indicato per il cuoio capelluto irritabile, problematico o sensibile, è ottimo per tutti i tipi di capelli, specie i più delicati.

INCI:
aqua, coco-glucoside, olea europaea fruit oil*, laurus nobilis fruit oil*, sodium hydroxide, glycerin, parfum, hydroxyethylcellulose, xanthan gum, phenoxyethanol, benzoic acid, dehydroacetic acid, ethylhexylglycerin, guar hydroxypropyltrimonium chloride, ci 75810
*provenienti da agricoltura biologica e biospontanea

Sapone  Aleppo

Sapone  Aleppo viene prodotto da centinaia di anni nella città da cui prende il nome, in Siria. La lavorazione avviene a mano e ancora utilizzando  le migliori materie prime. Ogni fase di produzione viene trattata con estrema cura per creare ogni volta un sapone unico.

L'originale sapone di Aleppo è privo di conservanti e additivi di sintesi. Gli ingredienti di base per la sua preparazione sono l'olio d'oliva e olio di alloro, che conferisce al sapone proprietà lenitive antibatteriche. Il processo per la produzione del  sapone prima comporta l'olio in cottura, che avviene molto lentamente, fino a prolungarsi per diversi giorni.


Di seguito vengono aggiunti olio di alloro estratto dalla soda e il sale. A questo punto il sapone viene colato in stampi e lasciata raffreddare. Viene poi suddiviso in pani e lasciato asciugare per un anno intero.
Questo sapone non contiene profumi sintetici ed è quindi adatto a persone con allergie o intolleranze ai profumi che si trovano comunemente nella maggior parte dei detergenti. La sua delicatezza lo rende perfetto per la pelle dei bambini. E 'particolarmente indicato per la pulizia del viso e del corpo.


Come poter usare di Sapone di Aleppo

I suoi usi sono molti. Si rivela ottimo come struccante per il viso, oppure utilizzato per radersi la
Barba. o depilazione
Può essere utilizzato senza problemi come un detergente anche nel caso tu abbia irritato la pelle o che soffre di psoriasi. Nella pulizia del viso, è possibile lasciare la sua schiuma solo per cinque minuti prima di risciacquare e ottenere gli effetti di una vera e propria maschera di bellezza purificante. E 'facile da tenere a portata di mano nel lavandino per pulire le mani senza paura di pelle seccarne..


Questo sapone ha proprietà antibatteriche e antiossidanti. Non contiene tensioattivi aggressivi e il suo profumo particolare naturale ha un effetto reale calmante sui nostri sensi. L'unica precauzione per la conservazione. Evitare di chiudere il sapone in contenitori di plastica, ma piuttosto mettere su un piatto di sapone di legno, in modo che la sua qualità rimane inalterata uso dopo l'uso.

A1011

Prodotti Correlati

Top