legend
zoom_in
  • legend
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Bacche di Goji 10 kg

375,00 €
Tasse incluse

Le Bacche di Goji

contengono più Beta-carotene delle carote, più ferro dei spinaci e più proteine dei cereali. Le Bacche di Goji contengono ben 21 tracce di minerali, incluso il germanio - un potente minerale traccia efficace nella lotta contro i tumori e che raramente si trova in altri alimenti naturali. Le bacche di Goji contengono 18 aminoacidi, Vitamina E, e 500 volte la quantità di Vitamina C di quella contenuta nelle arance. Vitamine B1, B2 e B6 che facilitano la costruzione di nuove cellule e il funzionamento del sistema nervoso.

check Disponibile

SUPER OFFERTA PER IL MESE DI GIUGNO 2014


Le Bacche di Goji

contengono più Beta-carotene delle carote, più ferro dei spinaci e più proteine dei cereali. Contengono ben 21 tracce di minerali, incluso il germanio - un potente minerale traccia efficace nella lotta contro i tumori e che raramente si trova in altri alimenti naturali. Le bacche di Goji contengono 18 aminoacidi, Vitamina E, e 500 volte la quantità di Vitamina C di quella contenuta nelle arance. Vitamine B1, B2 e B6 che facilitano la costruzione di nuove cellule e il funzionamento del sistema nervoso.

I benefici delle Bacche di Goji sono dimostrati in numerose ricerche mediche; aiutano a guarire dall'obesità, a prevenire il cancro e la degenerazione maculare dovuta all'invecchiamento, ripristinano la brillantezza dei capelli, attivano il sitema immunitario, aiutano a prevenire le nausee da gravidanza, vengono utilizzate per il trattamento di disfunzioni sessuali e infertilità... e non solo:
Il Betacarotene è un importante sostanza per il nostro corpo, che convertita in Vitamina A dal nostro organismo lo aiuta nella lotta contro le malattie cardiache e inoltre protegge la salute degli occhi e della pelle dai danni causati dal sole.
Le bacche di Goji sono una ricca fonte di vitamine del gruppo B, antiossidanti che forniscono energia all'organismo, fondamentali per il metabolismo ed essenziali al corretto funzionamento del sistema nervoso.
Sono anche ricche di polisaccaridi, glucidi complessi che costituiscono la fonte principale di energia in una dieta bilanciata, inoltre contengono 18 tipi diversi di aminoacidi e sono un notevole fonte di potassio e di magnesio.


I benefici degli antiossidanti contenuti nelle Bacche di Goji:

Le bacche di Goji per il PH del nostro organismo:

Tutte le reazioni all'interno del nostro organismo, che definiscono le condizioni essenziali di un ambiente in cui la "vita" sia possibile, si svolgono nell'ambito di determinati valori, tra questi il più importante è il rapporto acido/basico. Per una buona salute questo rapporto dovrebbe sempre rimanere costante. Funghi, batteri e tossine che arrivano nel sangue possono influenzare negativamente il PH e l'alcalinità del sangue, creando condizioni troppo acide o troppo basiche e facilitare l'insorgere di malattie. In questo video (in inglese), viene analizzato attraverso una ricerca medica, come i nutrimenti contenuti nelle Bacche di Goji possono così tremendamente aiutare il lavoro dei globuli bianchi nel ripulire il nostro sangue dalle tossine e riequilibrare il PH del sangue.



Le bacche di Goji e il diabete

Uno studio del College di Sanità Pubblica presso l'Università di Wuhan, ha testato l’effetto dell’estratto delle Bacche di Goji sul diabete. Gli scienziati hanno trovato un aumento considerevole del colesterolo “HDL” o "colesterolo buono" nei soggetti ai quali venivano somministrate. I medici ritengono che l' HDL tenda a rimuovere il colesterolo dalle arterie e dalle placche, ritardandone in questo modo lo sviluppo; inoltre un livello elevato di HDL sembrerebbe proteggere da attacchi di cuore. Fonte medica.


Le bacche di Goji contro l' ipertensione

I risultati di una ricerca condotta dal Dipartimento di Fisiopatologia dell' Università medica di Bejing, ha mostrato come l' aumento della pressione sanguigna nei ratti ipertesi può essere prevenuta in modo significativo con il trattamento dei polisaccaridi contenuti nel frutto del Lycium Barbarum. Fonte medica.


Le bacche di Goji e la salute degli occhi

Il Gruppo di "Ricerca Antiossidanti" dell' Università di Kowloon, Hong Kong, ha dimostrato che mangiando le bacche di Goji, si aumenta notevolmente il livello di zeaxantina nel sangue. Un pigmento liposolubile noto per aiutare a prevenire la degenerazione maculare della retina, dovuta all' età, la causa più frequente di perdita della vista. Fonte medica.


L'azione antitumorale delle bacche di Goji


Il College di Scienza e Tecnologia dell' Università di Huazhong, ha studiato il polisaccaride complesso "LBP3p" contenuto nel frutto del Goji e in particolare il suo effetto sul sistema immunitario dei topi. E' stato constatato che questo polisaccaride potrebbe inibire significativamente la crescita dei tumori aumentando la formazione di macrofagi e linfocitidi, cellule del sistema immunitario in grado di combattere selettivamente ogni diverso "antigene" che lo aggredisce. Fonte medica.

Le bacche di Gogji e la Vitamina C

Nel 2006, gli scienziati della Facoltà di Scienze e Tecnologie Alimentari dell’Università di XingJiang, hanno testato gli effetti anti-ossidanti della Vitamina C contenuta in elevate quantità nelle Bacche di Goji. Essa partecipa alla formazione e soprattutto alla rigenerazione del collagene delle ossa, delle cartilagini, dei legamenti e dei capillari. Svolge un ruolo importante nella prevenzione della cataratta, lottando contro l’opacizzazione del cristallino indotta dai radicali liberi. Aiuta i soggetti allergici a lottare contro asma e raffreddori.

2638g

Prodotti Correlati

Top