zoom_in
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Acetil-L-Carnitina +

38,00 €
Tasse incluse

+WATT
Azienda Italiana di Integratori di Qualità

check Disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 38 punti. Il totale del tuo carrello 38 punti può essere convertito in un buono di 0,76 €.

Acetil-L-Carnitina

Favorisce il metabolismo dei grassi. 

GLUTEN FREE.

La L-Carnitina è fondamentale per il trasporto degli acidi grassi nei mitocondri dove questi vengono poi trasformati in energia. Un migliorato metabolismo degli acidi grassi permette quindi di avere una maggiore efficacia nella mobilitazione dei depositi di grassi e, di conseguenza, una maggiore disponibilità di energia nelle attività fisiche. In Acetil-L-Carnitina è presente anche il gruppo acetile, che può essere utile nel supporto del sistema nervoso. 

Modo d’uso: si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno con un bicchiere di acqua preferibilmente a stomaco vuoto.

Avvertenze: l'assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. 

Formato: 75 compresse.

Interessi: carnitina, controllo del peso

Ingredienti:  N-acetil-L-carnitina cloridrato, agente di carica: cellulosa; maltodestrine, agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi. 

LEGGI DI PIU'

+WATT01

Prodotti Correlati

Top