zoom_in
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Beta-Alanina 90 capsule

24,00 €
Tasse incluse

+WATT

Azienda Italiana di Integratori di Qualità

check Disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 24 punti. Il totale del tuo carrello 24 punti può essere convertito in un buono di 0,48 €.

Beta Alanina

Precursore della Carnosina, a contrasto l’acidosi muscolare.
GLUTEN FREE.
La β-Alanina è un aminoacido non proteico precursore della carnosina, un dipeptide sintetizzato a partire da β -Alanina e L-Istidina, che ha mostrato di svolgere un’azione di tampone sul pH del muscolo scheletrico aiutando a ritardare l’insorgenza dell’acidosi muscolare indotta da acido lattico.
Diversi studi suggeriscono come l’assunzione continuata di β-alanina permetta di aumentare la concentrazione di carnosina nel muscolo scheletrico. Inoltre sembra comprovata una correlazione positiva tra la carnosina presente nel muscolo e alcuni parametri usati per misurare le prestazioni fisiche ad alta intensità.
Modo d'uso: si consiglia l'assunzione di 4 capsule al giorno con un bicchiere d'acqua.
Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. 
Formato: 90 capsule.
+WATT02

Prodotti Correlati

Top