zoom_in
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Creatina+ Extra Gold Polvere 350g

30,00 €
Tasse incluse

+WATT

Azienda Italiana di Integratori di Qualità

check Disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 30 punti. Il totale del tuo carrello 30 punti può essere convertito in un buono di 0,60 €.

Creatina+ Polvere Extragold 350g 

Integratore alimentare di creatina monoidrato.

GLUTEN FREE.

La creatina è un derivato degli aminoacidi naturalmente prodotto dall'organismo e contenuto in vari alimenti. Trasformata nella sua forma fosforilata, è coinvolta nel mantenimento delle riserve energetiche cellulari.Assumere in caso di apporto insufficiente o di aumentato fabbisogno di creatina.

La creatina svolge un ruolo universalmente riconosciuto nel permettere un incremento delle prestazioni fisiche in caso di attività ripetute, di elevata intensità e di breve durata. Nella creatina monoidrato ogni molecola di creatina è associata ad una molecola di acqua (acqua di cristallizzazione). Essa è, tra le creatine presenti sul mercato, quella con la più alta percentuale di creatina pura.

Ingredienti: Creatina Monoidrato.
Modo d’uso: Un'assunzione di 3 g di creatina al giorno, in soggetti adulti che praticano esercizio fisico intenso, incrementa le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive, di elevata intensità e di breve durata.
Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare in gravidanza, nei bambini, in caso di patologia epatica o renale, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza. 
Formato: 350 g GOLD
+WATT03

Prodotti Correlati

Top