zoom_in
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

CITRULLINA+ 150g

29,00 €
Tasse incluse
check Disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 29 punti. Il totale del tuo carrello 29 punti può essere convertito in un buono di 0,58 €.

CITRULLINA+

Integratore alimentare a base di L-citrullina. GLUTEN FREE.

La L-citrullina è un amminoacido non essenziale naturalmente presente nel nostro organismo, in particolar modo nei reni e nel fegato. Come altri amminoacidi (es. glutammina, arginina) partecipa a processi di detossificazione favorendo lo smaltimento di ammoniaca. Oltre a questa proprietà, la L-citrullina può essere utile per la sintesi di ossido nitrico (NO), un gas vasodilatatore che il nostro corpo è in grado di produrre.

Aumentare la produzione di Ossido Nitrico vuol dire aumentare il flusso sanguigno, migliorando di conseguenza il trasporto di nutrienti e ossigeno alle cellule di tutto il corpo, quindi anche ai muscoli

Ingredienti: 100% L-citrullina

Modo d'uso: sciogliere mezzo misurino di prodotto (2 g) in un bicchiere d'acqua.

Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Formato: 150 g con misurino.

+WATT05

Prodotti Correlati

Top