zoom_in
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Mopur Al gusto SALMONE Blocco 1600g

40,00 €
Tasse incluse

VEGHIAMO

block Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 40 punti. Il totale del tuo carrello 40 punti può essere convertito in un buono di 0,80 €.

Mopur Gustosissimi - Al Gusto Salmone 1600g

ATTENZIONE:  PER GARANTIRE UNA SCADENZA PIÙ LUNGA POSSIBILE, NON FACCIAMO GRANDI SCORTE NEL MAGAZZINO. PERCIÒ È POSSIBILE UN’ ATTESA DI QUACHE GIORNO PER RIFORNIMENTO. 

Sapore deciso ma raffinato, replica il sapore e la consistenza del prodotto tanto amato da tutti noi.

Ingredienti

Acqua, glutine di frumento 32%, aromi naturali, semola di grano duro 6%, farina di ceci, colorante concentrato da paprika, olio extra vergine di oliva, farina di grano tenero, sale, lievito madre, olio di semi di girasole, pepe bianco in polvere, aglio in polvere. Può contenere tracce di lupini e soia.

 

Valori nutrizionali

Valori Medi per 100g

AR*

Energia

979 kJ / 232 Kcal

16%

Grassi

4,6 g

7%

-di cui saturi

1 g

5%

Carboidrati

18 g

7%

-di cui zuccheri

4 g

4%

Fibre

1,6 g

-

Proteine

31 g

62%

Sale

3.3 g

55%

 

MOPUR è una nuova concezione di prodotto derivato dal grano. Si basa su un processo di fermentazione naturale che utilizza l'azione di un lievito madre messo a punto per questa lavorazione caratteristica.

Tale procedimento innovativo abbatte di oltre il 40% il glutine iniziale, con evidenti vantaggi sulla digeribilità di questa complessa proteina del grano.

Il processo di lavorazione con cui si ottiene il MOPUR conferisce al prodotto anche una struttura micro fibrillare che lo rende simile, come consistenza, alla carne di un filetto o di una bistecca. Il contenuto proteico rimane a valori elevati con punte di oltre il 34%.

Il MOPUR è del tutto privo di colesterolo e si apprezza per la sua bassa percentuale di grassi (vegetali) rilevabili in quantità non superiore al 7%

C25001800

Prodotti Correlati

Top