zoom_in
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Cubetti INCREDIBILI "Veg Prosciutto" Bio 150g

3,40 €
Tasse incluse

VEG FATHER

block Non disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 punti. Il totale del tuo carrello 3 punti può essere convertito in un buono di 0,06 €.

Cubetti INCREDIBILI "Veg Pancetta" Bio 150g

Preparato alimentare vegano

Il nostro Seitan INCREDIBILE è un prodotto a basso contenuto di carboidrati, privo di grassi saturi e ricco di fibre. Viene molto apprezzato nella cucina vegana e vegetariana per la sua consistenza e il suo gusto saporito. La versione alla Piastra (piastrato a mano!) è arricchita con aromi naturali e spezie che ne valorizzano il sapore.

Il segreto del nostro Seitan INCREDIBILE sono le fasi di lavorazione, che si alternano gradualmente fino a raggiungere una consistenza soffice e delicata. Il glutine viene inizialmente impastato con farina e acqua, poi lavorato con massaggi manuali alternati a fasi di riposo e delicati lavaggi. Prima della cottura l’impasto viene modellato a mano e poi immerso in un brodo di acqua, shoyu, sale e spezie ad alta temperatura. A cottura ultimata seguono 12 ore di marinatura che gli conferiranno il colore ed il sapore che lo contraddistinguono.

 

Ingredienti: *seitan (acqua, *glutine di frumento, *farina di grano tenero, sale marino), brodo di cottura: acqua, *shoyu (acqua, *fagioli di soia, *grano, sale) sale marino, *paprika, *zenzero, *noce moscata, *alga kombu, olio di semi di girasole, sale marino, *cipolla, *rosmarino, *aglio. *biologico. Può contenere tracce di semi di sesamo e frutta a guscio.

Valori nutrizionali medi per 100g: ENERGIA 492 kJ 117 kcal, GRASSI 2,1 g di cui acidi grassi saturi 0,2 g, CARBOIDRATI 8,2 g di cui zuccheri 0,5 g, FIBRE 1,5 g, PROTEINE 16 g, SALE 2,7 g.

Conservare in frigorifero tra 0° e + 4° C. Non utilizzare se la confezione appare non integra o rigonfia. Una volta aperta, consumare entro tre giorni. Confezionato in atmosfera protettiva.

CBT02
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 2 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    2
Ordina recensioni per :

Claudia I. pubblicato il 22/11/2022 in seguito ad un ordine del 08/11/2022

5/5

Interessante

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Arianna V. pubblicato il 04/03/2022 in seguito ad un ordine del 19/02/2022

5/5

Veramente buono. Ricorda il sapore del prosciutto cotto.

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Prodotti Correlati

Top