legend
zoom_in
  • legend
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Detox Multi benessere alla Pesca

21,00 €
Tasse incluse

check Disponibile

Detox Multi benessere alla Pesca


l’integratore alimentare vegetale Detox al gusto di pesca rappresenta un metodo di disintossicazione naturale che contribuisce ad aiutare l’organismo nel riequilibrare il sistema naturale di eliminazione delle tossine.

Interamente basato sui principi attivi delle piante, deve la sua efficacia alla sinergia depurativa di diversi ingredienti di origine naturale.

Ogni pianta è stata infatti scelta per la propria azione specifica, con la finalità di stimolare tutte le vie di eliminazione. Combinate tra loro, infatti, le diverse piante agiscono con più efficacia sul sistema di eliminazione e facilitano l’evacuazione delle tossine in eccesso.

Ingredienti

Estratto vegetale concentrato* 44% [(foglie di betulla* (betula pendula), ricettacolo di carciofo* (cynara scolymus), radice e foglie di tarassaco* (taraxacum officinale), foglie di ortica* (urtica dioica)], polpa di pesca* 32% (polpa di pesca*, acidificante: acido ascorbico), succo concentrato di mela*, sciroppo di agave*, polvere di acerola*. (*da agricoltura biologica)

Consigli d'uso

Versare 70 ml (7 cucchiai) di prodotto a 500 ml di acqua e bere la miscela ottenuta, dilazionandola durante la giornata. Ripetere ogni giorno per 1-2 settimane.

Garantire un sufficiente apporto di liquidi (2-3 litri al giorno di acqua o tè).

Il contenuto della bottiglia consente di preparare complessivamente circa 4 litri di miscela pronta. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non sostituiscono una dieta variata e un sano stile di vita.

detox.jpg

10171

Prodotti Correlati

Top