legend
zoom_in
  • legend
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Mulino Elettrico Oktagon 1

499,90 €
Tasse incluse

ATTENZIONE: LA SPEDIZIONE SARA' EFFETTUATA DIRETTAMENTE DALLA CASA PRODUTTRICE IN GERMANIA SE PAGATO CON BONIFICO ANTICIPATO PER EVITARE SPESE DI TRASPORTO DOPPIE!

Mulino elettrico mod. Oktagon 1

Il mulino a pietra per la cucina moderna. La struttura ottagonale creata da artigiani con il pregiato legno di faggio massiccio, mostra eleganza e qualità. Il motore industriale, potente, macina i cereali in farina fine senza fare tanto rumore. 

 

Nei mulini macinacereali hawos sono impiegate soltanto mole estremamente dure, in lega di corindone

e ceramica pressata e cotta.

Sono resistenti contro corpi estranei e assicurano una macinatura uniforme ed ottimale.

 

check Disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 499 punti. Il totale del tuo carrello 499 punti può essere convertito in un buono di 9,98 €.

ATTENZIONE 10% DI SCONTO PER PAGAMENTO CON BONIFICO ANTICIPATO

Pregiati materiali per un gradevole aspetto e una lunga vita La longevità ha la massima priorità in tutti i prodotti hawos, a prescindere che scegliate uno dei mulini di legno – massiccio o multiple.

Nella produzione e del pari anche nella lavorazione del legno poniamo particolare attenzione agli aspetti etici ed ecologici. Le nostre essenze betulla e faggio sono lavorate in un laboratorio per disabili in Austria.

Il legno proviene sostanzialmente da foreste certificate PEFC dei dintorni, che adempiono i criteri della gestione sostenibile.

Controllato dal computer il taglio dei nostri pezzi di legno per i mulini massicci o multiplex raggiunge un‘elevata accuratezza.

I mulini multiplex convincono grazie alla loro straordinaria stabilità dimensionale.

Tutte le varianti allettano occhio e tatto grazie alla gradevole naturalità e viva caratteristica delle superfici di legno.

Tanti mulini hawos sono costruiti a struttura modulare, semplice quanto efficiente.

info sulle macine: Il corindone (la pietra più dura dopo il diamante) viene mescolato alla ceramica, un tipo di argilla (il caolino). Questo composto, una volta pressato, viene cotto ad alta temperatura. La pietra così ottenuta è particolarmente dura e resistente, capace di durare nel tempo.

Modello: Oktagon 1

Corpo: Faggio massiccio

Resa di macinatura: 125 g. al minuto

Capacità tramogia: 1.100 g.

Mola: 100 mm

Peso: 8,8 kg.

Potenza motore: 360 w

Altezza libera per la ciotola: 16 cm

Dimensioni: 200 x 200 x 410 mm

Finitura: olio di lino

Garanzia: 10 anni

10100

Prodotti Correlati

Top