legend
zoom_in
  • legend
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Tempeh

3,63 €
Tasse incluse
check Disponibile

Quali sono i benefici per la salute di tempeh ?


I benefici per la salute di tempeh sono numerosi. Al contrario di molti altri cibi a base di soia, il tempeh è costituito da semi di soia interi , e possiede tutti i benefici per la salute di semi di soia . Anche la fermentazione tempeh modifica le proprietà dei semi di soia .

Alto contenuto di fibra


Una porzione di tempeh contiene più fibra che la maggior parte dei popoli consumano in un giorno. La fibra è essenziale per la salute del tratto digestivo e prevenire molte malattie croniche .

Il tempeh è facile da digerire


Il tempeh è una grande scelta per le persone che hanno difficoltà a digerire i cibi ad alto contenuto proteico a base di vegetali come fagioli e legumi o cibi a base di soia come il tofu . Il processo di fermentazione della soia rende più morbido , dal momento enzimi prodotti dalla muffa predigests una gran parte dei nutrienti di base . Il Rhizopus stampi producono un enzima fitasi che scompone fitati , aumentando così l'assorbimento di minerali come zinco , ferro e calcio . Il processo di fermentazione riduce notevolmente gli oligosaccaridi che rendono fagioli difficile da digerire per alcune persone .

Ideale per le persone con diete povere di sodio


A differenza di altri prodotti di soia fermentati , come il miso che è molto salato , il tempeh è estremamente basso contenuto di sodio .

Ingredienti

Soia 57%, acqua, micelio di fermentazione (Rhizopus oryzae).

Prodotti Correlati

Top