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Tofu - affumicati all'origano - 160 gr

3,50 €
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Tofu vegan

Ingredienti:

Tofu 81% (acqua, soia, agente di coagulazione: nigari (cloruro di magnesio), solfato di calcio), salsa alla soia (acqua, soia, frumento, sale marino), semi di girasole, olio di semi di girasole, cipolle, origano, sale marino, pepe nero, fumo da sfregamento da legno di faggio.

Quali sono i benefici per la salute di soia ?


La soia è uno degli alimenti più sani della terra. Una revisione completa di tutti i benefici potrebbe facilmente riempire un grande libro . Principali vantaggi della soia sono legati al suo contenuto di proteine eccellente , i suoi alti livelli di acidi grassi essenziali, numerose vitamine e minerali , sostanze fitochimiche interessanti, come gli isoflavoni e saponine , e fibra alimentare .

La soia contiene una ricchezza di nutrienti e sostanze fitochimiche , che sono legati a una serie impressionante di prestazioni mediche :

Riduce i sintomi della menopausa


I prodotti a base di soia isoflavoni sembrano diminuire i sintomi della menopausa , vampate soprattutto calde. Maggiori informazioni su isoflavoni e la menopausa .

Riduce il rischio di alcuni tumori


Utilizzando prodotti di soia sembra diminuire il rischio di cancro al seno . I prodotti della soia possono anche diminuire il rischio di cancro al colon e alla prostata . L'azione anti-cancro di tempeh è attribuita agli isoflavoni . Gli isoflavoni hanno proprietà antiossidanti e aiutano a prevenire all'ossidazione del DNA . Gli isoflavoni sembrano anche a ridurre il tasso di crescita delle cellule tumorali .

Ricco di proteine di soia sano


Prodotti di soia sono ottime fonti di proteine vegetali . Raccomandazioni di salute più attuali suggeriscono limitando le proteine animali , la soia in sostituire il pollo, manzo o maiale. Rispetto a tutti gli altri fagioli la soia ha la più alta quantità di proteine . Infatti , il 38 % del peso della soia commestibile è proteina di soia , con il resto proveniente da carboidrati e grassi . La proteina di soia contiene tutti gli amminoacidi essenziali

Libero da grassi saturi


Prodotti di soia sono liberi di grassi saturi implicati in molti problemi di salute .

Costruisce ossa più forti


Isoflavoni di soia sembrano aumentare il contenuto minerale osseo delle donne in post-menopausa , diminuendo la possibilità di osteoporosi . Gli isoflavoni di soia sono responsabili per la protezione ossea, ma anche , la recplacement di proteine animali con verdura o proteine di soia migliora salute dell'osso .

abbassa il colesterolo


I prodotti della soia sembrano abbassare il colesterolo totale nel sangue e livelli di LDL a circa lo stesso tasso di diminuire il grasso nella dieta . Venticinque grammi di proteine di soia è te consigliato il consumo quotidiano da parte della FDA . Le approvati sulla salute stati: 25 grammi di proteine di soia al giorno , in una dieta a basso contenuto di grassi saturi e colesterolo , possono ridurre il rischio di malattie cardiache . Molti prodotti alimentari contenenti proteine di soia pubblicizzare questa affermazione in etichetta .

per i reni


Le persone con ridotta funzionalità renale - come quelli con diabete che hanno nefropatia - possono beneficiare sostituendo le proteine animali con proteine di soia .

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