• Nuovo
zoom_in
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Burger vegetali ai peperoni 200 g

3,50 €
Tasse incluse
check Disponibile

Burger vegetali ai peperoni

Secondo piatto da accompagnare eventualmente con contorni, adatto ad una dieta vegetariana o vegana.

INGREDIENTI

Peperoni* gialli 16%, Peperoni* rossi 16% , Acqua, Cipolla*, Carote*, Olio di semi di girasole*, Farina di ceci*, Farina di grano tenero*, Patate* (Fiocchi di Patate*, Estratto di rosmarino*), Farina di glutine*, Soia* testurizzata, Burro di karitè*, Sale marino naturale, Brodo vegetale* [Ortaggi*disidratati in proporzione variabile 45% (Cipolla*, Sedano* , Carota*, Porro*, Zucca*), Sale marino naturale, Sciroppo di riso disidratato*, Estratto di lievito, Spezie*], Gomma di xantano, Bicarbonato di sodio, Aromi naturali.


Allergeni: Soia, Sedano, Glutine. Può contenere tracce di Sesamo.

* Prodotti da agricoltura biologica

Quali sono i benefici per la salute ?


La soia è uno degli alimenti più sani della terra. Una revisione completa di tutti i benefici potrebbe facilmente riempire un grande libro . Principali vantaggi della soia sono legati al suo contenuto di proteine eccellente , i suoi alti livelli di acidi grassi essenziali, numerose vitamine e minerali , sostanze fitochimiche interessanti, come gli isoflavoni e saponine , e fibra alimentare .

La soia contiene una ricchezza di nutrienti e sostanze fitochimiche , che sono legati a una serie impressionante di prestazioni mediche :

Riduce i sintomi della menopausa


I prodotti a base di soia isoflavoni sembrano diminuire i sintomi della menopausa , vampate soprattutto calde. Maggiori informazioni su isoflavoni e la menopausa .

Riduce il rischio di alcuni tumori


Utilizzando prodotti di soia sembra diminuire il rischio di cancro al seno . I prodotti della soia possono anche diminuire il rischio di cancro al colon e alla prostata . L'azione anti-cancro di tempeh è attribuita agli isoflavoni . Gli isoflavoni hanno proprietà antiossidanti e aiutano a prevenire all'ossidazione del DNA . Gli isoflavoni sembrano anche a ridurre il tasso di crescita delle cellule tumorali .

MYS003
Nuovo prodotto
Top