zoom_in
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

UNFISHED® CUBETTI PER POKE TIPO TONNO VEGAN 200g

5,20 €
Tasse incluse

UNFISHED


 


 

check Disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 5 punti. Il totale del tuo carrello 5 punti può essere convertito in un buono di 0,10 €.

PlanTuna® VEGAN CUBETTI PER POKE TIPO TONNO 200g

Alternativa vegetale al filetto di tonno a base di amido vegetale e proteine del riso. Prodotto scongelato, pronto da mangiare.



I nostri Poke Cubes PlanTuna® sono un'ottima soluzione per preparare velocemente e facilmente qualsiasi tipo di Poke Bowl colorato, fresco e salutare. Il suo gusto delizioso e la consistenza simile al tonno lo rendono perfetto per qualsiasi piatto hawaiano o giapponese.

 

Suggerimenti di presentazione: questa deliziosa alternativa vegetale ai cubetti di tonno  è pronta da mangiare. Basta aggiungerla nel sushi o nelle Poke Bowls. Per un sapore extra, servila con salsa di soia e semi di sesamo.



Avvertenze: Questo prodotto è concepito per essere consumato fresco o a temperatura ambiente. Non cuocere o riscaldare! Non congelare di nuovo!

Ingredienti: Acqua, 5,5% di amido modificato, trealosio*, farina di riso, addensanti (carragenina, gomma di konjac, farina di semi di carrube), 1% di proteine del riso, sale, aromi (contiene estratto di lievito), coloranti (concentrato di patata dolce, concentrato di succo di barbabietola, concentrato di succo di peperoncino, estratto di fieno greco), olio di semi di lino (fonte naturale di acidi grassi Omega-3), fibre di agrumi, correttore di acidità (cloruro di potassio), aceto di Brandy.*Il trealosio è una fonte di glucosio. Può contenere tracce di: glutine, senape, frutta a guscio.




 



Condizioni di conservazione: Conservare in frigorifero. Da consumarsi preferibilmente entro/lotto n.: vedere la data sul retro della confezione. Dopo l'apertura conservare in frigorifero e consumare entro 24 ore.



 



Valori nutrizionali a: 
Calorie882 kJ / 213 kcal
Grassi17g
-fra cui grassi saturi0,6g
Carboidrati6,7g
-fra cui zuccheri0,6g
Fibra alimentare3,2g
Proteine6,7g
Sale1,8g

 


             



70646
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 2 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    2
Ordina recensioni per :

Giuliana M. pubblicato il 11/03/2023 in seguito ad un ordine del 20/02/2023

5/5

Buonissimo, niente da dire. È un peccato che però non si possa cuocere.

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

DAURIJA C. pubblicato il 27/02/2023 in seguito ad un ordine del 17/02/2023

5/5

Ottimo prodotto a prezzo competitivo.

Questa recensione è stata utile? Si 1 No 0

Prodotti Correlati

Top