zoom_in
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

UberBar Fitness Acai Proteica Barretta Proteica 35g

2,99 €
Tasse incluse

Ambrosiae

Barretta proteica raw con proteine di riso integrale germogliato e bacche di Açaì. Naturalmente senza glutine, senza zuccheri aggiunti, senza soia, senza lattosio.

 ALTO CONTENUTO DI PROTEINE CON DOLCIFICANTI NAT URALI RAW FOODRICETTA VEGANA SENZA GLUTINE SENZA OLIO DI PALMA

block Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 punti. Il totale del tuo carrello 2 punti può essere convertito in un buono di 0,04 €.

UberBar Fitness Acai Proteica Barretta Proteica 35g

La barretta Fitness Açaì proteica contiene 6,3g di proteine vegetali di riso integrale germogliato bio, contiene anche bacche di Açaì, un superfood dal forte potere antiossidante. Tutto il processo di produzione si svolge sotto i 42° per non distruggere le sostanze nutritive naturalmente presenti negli alimenti.

Le Uberbar della Ambrosiae rappresentano un nuovo approccio alla pratica dello "spuntino proteico": sono barrette costituite da prodotti vegani e organici crudi, insieme ai "superfood" (cibo con un alta concentrazione di nutrienti) e molto proteiche.
All'interno di queste "super-barrette" possiamo trovare:
antiossidanti
omega 3
fibre
proteine 100% di origine vegetale (6.5g per ogni barretta)
vitamina C
Non sono quindi delle semplici barrette energetiche, in quanto ogni ingrediente viene interamente processato sotto i 42°C per preservare al massimo tutte le proprietà nutritive dei superfood (semi, bacche, radici ecc..).Inoltre, a differenza delle altre barrette energetiche presenti in commercio, grazie all'accurata selezione dei vari alimenti al loro interno, tali barrette risultano facili da digerire e non gonfiano.
Gusto: Acai proteica
BACCHE di AÇAÍ (5,6%) = ricchissime di antiossidanti (ORAC 102.700)*, 22 volte quelli contenuti nei mirtilli*, in primis le antocianine, note per essere anti-aging, per ridurre la fragilità capillare e per combattere la ritenzione idrica.
PROTEINE di RISO INTEGRALE GERMOGLIATO = 100% vegetali ad alto valore biologico facilissime da digerire, non gonfiano e dal profilo di amminoacidi completo (20 amminoacidi inclusi i 9 essenziali).
MULBERRY (more di gelso) (11,2%) = ricche di fibre, vitamine e antiossidanti, in particolare il resveratrolo, noto per le sue proprietà antinfiammatorie, di anti-aging cutaneo e vaso-protettive.
SEMI di CHIA = ad altissimo contenuto di omega-3**, 10 volte più omega-3 del salmone. in vendita online su www.tuttofarma.it 
Indicazioni
Pre e post allenamento o ogni volta che si desidera uno snack da assumere senza sensi di colpa, facendo scorta di nutrienti essenziali.
Composizione
PASTA DI DATTERI, PROTEINE DI RISO INTEGRALE, MULBERRY, SUCCO DI LIMONE, BACCHE DI ACAI, SEMI DI CHIA
Valore energetico 1260 kJ / 298 kcal
Grassi 1.8g
     di cui Saturi 0 g
Carboidrati 48.8 g
     di cui Zuccheri 37.2 g
Fibre 7 g
Proteine 18.1 g
Sale 0.011 g
Ferro 1.5 mg
Acido ascorbico (Vit. C) 20.5 mg

AMB03
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 2 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    2
Ordina recensioni per :

Anonymous A. pubblicato il 04/12/2020 in seguito ad un ordine del 15/11/2020

5/5

Molto buona e nutriente!

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Anonymous A. pubblicato il 11/11/2020 in seguito ad un ordine del 26/10/2020

5/5

Eccellente

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

Prodotti Correlati

Top