Termini e Condizioni di utilizzo

BIOSALUTE di Fabio Franchetto

Via Podere Prato 4 - 47016 Predappio Alta (FC)
Telefono 393-713-713-3
Ufficio 0543 921370
Partita Iva 03046820126
Codice fiscale FRNFBA72T08C004P e numero d'iscrizione del Registro delle Imprese di Busto Arsizio
Data di iscrizione 10/11/2008
Iscritta con il numero Repertorio Economico Amministrativo 319173 (REA)

Come eseguire un ordine

Tutti gli ordini si eseguono on-line. In casi particolari sono consentiti ordini telefonici. Un ordine si intende perfezionato non appena il cliente riceve copia via email dell'accettazione dello stesso. A tal proposito il cliente è tenuto a verificare il riepilogo dell'Ordine e comunicare tempestivamente qualsiasi errore o discordanza eventuale.

Prezzi e disponibilità 

Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA inclusa.

Qualora i prodotti ordinati non fossero al momento disponibili BIOSALUTE si impegnerà a darne tempestiva comunicazione al cliente, comunicando altresì l'eventuale data di consegna possibile.

Pagamenti

Contrassegno

E'prevista una maggiorazione delle spese di EURO 4,50

Bonifico Bancario anticipato

Beneficiario: Biosalute di Franchetto Fabio

La BCC Ravennate Forlivese e Imolese

IBAN: IT 95 K 0854 267 9500 70000 268839

Causale: Acquisto su WWW.BIO-SALUTE.IT 

Si prega di inviare la contabile del bonifico via Email all'indirizzo: info@bio-salute.it

Carta di Credito 

In quest'ultimo caso i pagamenti saranno effettuati tramite il sistema BANKPASS. Il servizio è offerto BRAINTREE.

PayPal 

Note: Il pagamento verrà effettuato direttamente sul sito di PayPal (server sicuro) che garantisce la riservatezza delle informazioni immesse ed al quale fornirà le sue informazioni che verranno usate solo per questa transazione.

N.B.: tutti gli ordini il cui pagamento non sarà effettuato entro 10 giorni, in mancanza di altri accordi, saranno cancellati. Se l'ordine suddetto è pagato parzialmente sarà rimborsato tramite bonifico, paypal o in altra forma da concordare.

RICEVUTA 

La ricevuta verrà emessa contestualmente alla spedizione e accompagna sempre la merce. 

Da gennaio 2020 con l'entrata in vigore delle nuove normative fiscali in materia di scontrino fiscale elettronico, il nostro sito emetterà regolare fattura anche ai clienti privati e pertanto è obbligatorio l'inserimento di un codice fiscale valido. Il sistema di interscambio dell'Agenzia delle Entrate consegnerà il documento elettronico nel cassetto fiscale del cliente in modalità automatica. Per evitare inutili perdite di tempo, la clientela è pregata di inserire con attenzione il proprio codice fiscale così che la fattura non venga scartata dall'Agenzia con richiesta di verifica e modifica del codice fiscale.

Spedizione della merce 

Per le spedizioni della merce l'azienda si avvale dei servizi dei corrieri espresso. Potete consultare le modalità e gli importi applicati nella specifica pagina "Costi di spedizione".

Nonostante la capillare distribuzione delle merci tramite i corrieri nazionali alcune zone dell'Italia restano difficilmente raggiungibili con conseguente richiesta di sovrapprezzo sul costo di spedizione da parte dei corrieri che prendono in carico la merce. Quindi, a tutela delle merci acquistate e per garantire un servizio di consegna trasparente, abbiamo dovuto aggiornare e diversificare i costi di spedizione che potrete consultare nel dettaglio alla pagina "Costi di spedizione".

Consegna dei prodotti 

BIOSALUTE spedisce i prodotti ordinati all'indirizzo indicato in fase di compilazione della registrazione. Per evitare che il Vostro acquisto possa rischiare di deperire durante il week-end nei depositi dei corrieri incaricati della consegna, le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al mercoledì fatta eccezione per le festività. In particolare, gli ordini pervenuti oltre le ore 12:00 di ogni mercoledì, saranno evasi a partire dal lunedì successivo, salvo casi eccezionali. Grazie a questa modalità operativa di spedizione, la merce vi sarà consegnata nel più breve tempo possibile prima del fine settimana. Per evitare disagi, si prega di comunicare un indirizzo dove c'è sempre qualcuno che possa ritirare la merce. Nel caso in cui il pacco, al momento della consegna, dovesse presentare segni di manomissione o evidenti perdite di liquido e/o presunte tali, si prega di accettare la merce apponendo la seguente dicitura sulla bolla del corriere "accettato con riserva di verifica del contenuto". In seguito, all'apertura del pacco, qualora vi dovesse essere qualche rottura, contattateci via Email all'indirizzo info@bio-salute.it o al numero 393-713-713-3. In attesa di nostre indicazioni, ti invitiamo a NON GETTARE I PACCHI DANNEGGIATI e qualora non sia possibile, a fornici una documentazione fotografica di ogni anomalia, questo è importante per garantire l'apertura di una pratica di reclamo con l'azienda incaricata dei trasporti. Provvederemo a stornare l'importo corrispondente e/o in via alternativa provvederemo ad inviare a nostre spese il prodotto danneggiato. Grazie al servizio di qualità dei corrieri selezionati, tranne rari ed isolati casi, la nostra merce arriva a destinazione sempre in condizioni perfette.

Diritto di recesso (D.Lgs. 06/09/05 N°206) 

Come previsto dalle norme vigenti i clienti di BIOSALUTE godono della garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro un termine non inferiore a 14 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce, dandone avviso a BIOSALUTE – 393-713-713-3, o scrivendo all'indirizzo info@bio-salute.it 

Sarà cura di BIOSALUTE provvedere al rimborso di quanto pagato entro 30 giorni dal rientro degli stessi.

Ti ricordiamo che in caso di recesso i costi per la restituzione dell’articolo (es. spedizione e imballaggio) sono a tuo carico sottraendo 10 € al bonifico.

Top