zoom_in
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Polvere di Pitaya Rosa 70g

19,95 €
Tasse incluse

RAWNICE

block Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 19 punti. Il totale del tuo carrello 19 punti può essere convertito in un buono di 0,38 €.

Polvere di Pitaya rosa o Frutto del Drago

Sei pronto a farti sbalordire?

Niente sarà più lo stesso con questo pazzo colore ROSA nella tua cucina !!!

Gusto neutro

Si fonde perfettamente con i tuoi frullati, frullati, bevande, cibi o persino pancake e dà loro una spinta di sostanze nutritive e un sacco di DIVERTIMENTO!

 

Aggiungi Pink Pitaya ai tuoi cibi per una spinta di colore, nutrizione e DIVERTIMENTO. Soddisfazione garantita.

 

Il ROSA più vibrante della natura

Fidati di noi, abbiamo cercato in ogni angolo del mondo per trovarlo e portartelo. E trasformerà i tuoi cibi in rosa elettrico.

 

I bambini lo adorano

Veniamo sempre taggati in post, negozi e recensioni di genitori i cui figli sono entusiasti di mangiare qualunque cosa questa polvere sia mescolata. Questa è una grande VITTORIA per tutti e un ottimo inizio per una lunga vita sana.

 

Vegano e SENZA additivi

In Rawnice, siamo orgogliosi della qualità dei nostri prodotti. Tutti i prodotti sono vegani e naturali al 100%. Non troverai mai ingredienti strani, etichette difficili da leggere o additivi / riempitivi nei nostri prodotti.

INGREDIENTI:

polvere di pitaya rosa

Gusto: neutrale

Porzione: 3 cucchiaini / 6 grammi 

Porzioni per busta: 70 g = 12 porzioni 

 

Data di scadenza:

12 mesi dalla data di produzione.

 

Conservazione:

Conservare in un ambiente fresco e asciutto, lontano dalla luce solare diretta. Risigilla sempre entrambi i sacchetti di imballaggio (interno + esterno) per evitare che l'umidità penetri all'interno e che diventi grumoso.

Valori Nutrizionali per 100 g:

Energia: 369 kcal 

Grassi 0.08g

Carboidrati:  85.2 g

Proteine: 5.16g

Sale: 0.992 mg

Come usare Rainbow Superfoods â„¢

 

Trasforma i tuoi pasti da noiosi a epici in pochi secondi aggiungendo un misurino delle nostre polveri Rainbow Superfood.

 

Inizia con 1/2 cucchiaino e aggiungine dell'altro se desideri un colore più forte.

 

Suggerimenti professionali per risultati fantastici

 

La maggior parte dei prodotti è molto concentrata e si consiglia di iniziare con 1/2 cucchiaino di polvere. Se desideri un colore più forte, aggiungi più polvere fino a quando non sei soddisfatto.

 

I frutti di colore chiaro li renderanno dei colori POP

Per ottenere quei colori vibranti che vedi su Instagram, devi sapere con cosa sfumare le polveri. Frutti di colore chiaro come banana, ananas, cocco sono i migliori ingredienti per un frullato COLOR BOMB.

 

NON mescolare con frutti scuri e bacche

Potresti aver imparato una o due cose dall'usare gli acquerelli da bambino. Se combini due colori con molto pigmento, nessuno dei colori apparirà. Lo stesso vale per le nostre polveri. Se li mescoli con mirtilli, lamponi, melograno ecc. Non otterrai quel colore vibrante.

 

Funziona meglio sotto i 70 gradi Celsius 

Poiché i nostri prodotti sono naturali al 100% senza additivi, alcuni di essi perderanno parte del loro colore se riscaldati. Pitaya è un buon esempio di un prodotto sensibile. Per evitare ciò, prova ad abbassare la temperatura mentre friggi più a lungo. Ciò impedirà qualsiasi scolorimento. (Per i pancake, ad esempio, friggerli a temperature più basse per un tempo più lungo per mantenere il massimo colore ma ottenere comunque un pancake fritto regolarmente).

 

Conserva le polveri in un luogo fresco e asciutto

Per mantenere le polveri il più fresche possibile, conservale a tenuta d'aria in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce solare diretta.

 

 

rawnicepink

Prodotti Correlati

Top