Linea uomo
Categoria: Linea uomo
ADDIO INFIAMMAZIONI DA RASOIO E IRRITAZIONE SULLA PELLE
Fase 1: analisi della direzione di crescita del pelo
È molto più semplice individuare la direzione di crescita della barba quando i peli raggiungono una determinata lunghezza. Esamina da vicino il pelo e stabilisci l'angolo di fuoriuscita dalla pelle. Quella è la direzione di rasatura ideale.
Fase 2: preparazione alla rasatura
Per mantenere una barba morbida e rendere la rasatura più facile e senza irritazioni, applica un asciugamano caldo sulle zone da radere. Dopo pochi minuti, i peli saranno morbidi e potrai rimuovere l'asciugamano.
Fase 3: lame calde per una rasatura migliore
Prima di procedere con la rasatura, applica su viso e collo la Schiuma da barba delicata lavera della linea Men sensitiv. Tieni la lama del rasoio sotto l'acqua molto calda per qualche momento e avrai una rasatura ideale. Inizia con il radere le zone laterali del viso sotto le basette, e procedi gradualmente in basso verso il collo. Allinea la lama in posizione parallela rispetto alle basette e radi poco a poco nella direzione di crescita del pelo. Non passare il rasoio troppe volte sulla stessa zona. Per una rasatura più accurata, tendi la pelle delicatamente con le mani o aiutandoti con i muscoli del viso.
Consiglio importante: Sciacqua la lama del rasoio più volte e con acqua calda durante la rasatura.
Un consiglio in più: subito dopo la rasatura, rimuovi ogni residuo di schiuma da barba con acqua calda. Asciuga con cura e delicatezza la pelle, poi applica il Balsamo dopobarba calmante della linea lavera Men sensitiv, per lenire la pelle stressata e prevenire gli arrossamenti da rasoio. Questo prodotto unisce l'azione idratante di una crema alle proprietà antisettiche delle lozioni dopobarba.
