zoom_in
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Salsiccia 100% plant based ACCRÃ’ 4x50g

5,30 €
Tasse incluse

ACCRÃ’

block Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 5 punti. Il totale del tuo carrello 5 punti può essere convertito in un buono di 0,10 €.

Salsiccia 100% plant based ACCRÃ’ 4x50g

Preparazione alimentare vegetale a base di proteine di pisello e frumento.

Le salsicce vegetali ACCRO sono fantastiche! Hanno lo stesso gusto, consistenza e sapore delle salsicce di carne. Basta un morso per capirlo!

 Per un barbecue in estate o per un comfort food in inverno, potete cucinare le nostre salsicce veg nel modo che preferite.

Le salsicce ACCRO sono prodotte in Francia, nello stabilimento di Vitry-en-Artois.

Prodotte con proteine di piselli e grano francesi, sono una buona fonte di ferro e un alto contenuto di proteine. Classificate Nutriscore B, sono anche equilibrate dal punto di vista nutrizionale, oltre che assolutamente deliziose.

E hanno un punteggio Yuka di 78/100! Hanno davvero tutto! 

Ingredienti:

Proteine di pisello reidratate (28%) e proteine di grano reidratate (11%), acqua, olio di semi di girasole, fibra di pisello, aromi naturali, involucro a base vegetale (stabilizzanti: alginato di sodio, gomma di konjac, gomma di guar), stabilizzante: metilcellulosa, sale, sale affumicato, spezie, aglio disidratato, cipolla disidratata, barbabietola rossa in polvere, aceto disidratato, concentrato (ravanello, carota), succo di barbabietola concentrato, sciroppo di zucchero caramellato, estratto di malto d'orzo, succo di acerola.

Parametri Per 100 g

Energia (kJ) 951 

Energia (kcal) 228 

Grassi (g) 14

di cui acidi grassi saturi (g) 1,5

Carboidrati (g) 3,7

di cui zuccheri (g) <0,5 

Fibra alimentare (g) 5,4 

Proteine (g) 18 

Sale (g) 1,8 

Ferro (mg) 3,0 

 

 

161-21005006

Prodotti Correlati

Top