zoom_in
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Polpette 100% plant based x10 ACCRÃ’

4,99 €
Tasse incluse

ACCRÃ’

check Disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 punti. Il totale del tuo carrello 4 punti può essere convertito in un buono di 0,08 €.

Polpette 100% plant based x10 ACCRÃ’

Preparazione alimentare vegetale a base di proteine di pisello e frumento.

Le nostre polpette 100% vegetali possono essere utilizzate in tutte le vostre ricette preferite per preparare deliziosi piatti senza carne!

Con una consistenza, un profumo e un sapore irresistibili, sono la perfetta alternativa vegetale alle polpette di manzo.

Non c'è mai stato un momento migliore per provare le proteine vegetali.

Con il loro profumo appetitoso e il gusto leggermente grigliato, le nostre polpette vegetariane vi lasceranno a bocca aperta!

Prodotte con amore nella regione dell'Hauts-de-France, utilizzando proteine francesi di pisello e di grano, le polpette vegetali ACCRO vi permettono di gustare cibi deliziosi riducendo al contempo il vostro impatto ambientale!

Le nostre polpette senza carne sono ricche di proteine, fonte di ferro e di vitamina B12. Il nostro prodotto ha un punteggio Nutri-score A e fornisce i nutrienti necessari per una dieta equilibrata.

Le polpette vegetariane Accro sono garantite senza soia, senza OGM e il 100% degli ingredienti agricoli sono di origine vegetale!

Ingredienti:

Proteine reidratate di pisello e frumento (acqua, pisello 17%, frumento 4%), acqua, olio di girasole, fibra di pisello 2,6%, aroma naturale, stabilizzante: metilcellulosa, fecola di patate, maltodestrina, concentrato (ravanello, carota), succo di barbabietola concentrato, sciroppo di zucchero caramellato, estratto di malto, succo di acerola, vitamina B12.

Valori nutrizionali per 100 g

Energia (kJ/cal) 926 

Energia (kcal) 222 

Grassi (g) 14

di cui saturi (g) 3,2

Carboidrati (g) 6,1 (<0,5) 

di cui zuccheri (g) 0,95 

Fibra alimentare (g) 4 

Proteine (g) 16 

Sale (g) 1,2 

Vitamina B12 (ug) 2,1 -

Ferro (mg) 2,7 

161-31004006

Prodotti Correlati

Top