legend
zoom_in
  • legend
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Orzo solubile

3,74 €
Tasse incluse
check Disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 punti. Il totale del tuo carrello 3 punti può essere convertito in un buono di 0,06 €.

Ingredienti: 100% orzo, naturalmente privo di cafferina. Bevanda rinfrescante

Lo sapevate che l'acqua d'orzo è la bevanda ufficiale servita ai giocatori a Wimbledon dal 1935! Questo fatto dimostra la superiorità di questa bevanda su altre bevande. Si è preparato il cereale orzo, seguendo una ricetta facile. L'orzo è immensamente popolare in molti paesi per il suo contenuto nutrizionale, ma ha tutti gli ingredienti che un prodotto alimentare sano e ideale dovrebbe avere. Fibre, vitamine e minerali in orzo ne fanno un ottimo alimento per il corpo. Si tratta di un modo semplice per incorporare l'orzo nella vostra dieta, a vantaggio del corpo in molti modi. Riduce le rughe, migliora la digestione, e fornisce sollievo da numerosi disturbi e malattie.

Diuretico naturale:

Si tratta di un noto diuretico naturale, e aiuta a curare la ritenzione idrica.

Diabete:

Il diabete colpisce un'alta percentuale della popolazione in tutto il mondo. Orzo viene in aiuto in quanto riduce il rischio di diabete di tipo 2. Magnesio nella bevanda reagisce con enzimi che controllano il livello di glucosio nel corpo.

Proprietà anti-invecchiamento:

Uno degli usi più antichi è il suo ruolo nella cura della pelle.

Tosse, Tonsille, infezioni della gola:

Una ricetta di orzata che fa uso di zenzero e cannella è altamente efficace nel controllo della tosse, tonsille, faringite, infezioni della gola e altri.

Cure Infiammazione gastrica:

Fornisce il rilievo da infiammazione gastrica

Facilmente digeribil:

Ha una quantità minima di grassi, ed è alto su fibra. La fibra è facilmente digeribile e aiuta la digestione del cibo veloce.
Febbre alta: I malati sono generalmente consigliato di bere acqua d'orzo in quanto fornisce energia immediata, è facile da digerire, e riduce il calore del corpo quqando si sente freddo.

Per le donne in gravidanza:

l'acqua d'orzo previene le infezioni del tratto urinario, che è comune durante la gravidanza.
Aterosclerosi: In aterosclerosi, vi è l'indurimento delle arterie a causa di depositi di grasso e di colesterolo sulle pareti delle arterie (placca). Dopo qualche tempo le arterie restringere e irrigidire, che infine causa disturbi cardiaci. L'orzo è una buona fonte di vitamina B (niacina), che aiuta a ridurre il colesterolo in eccesso contenuto del corpo. Aiuta quindi nel trattamento dell'aterosclerosi.

Sollievo da calcoli biliari:

Orzo ha fibra idrosolubile, e questo aiuta a sciogliere i calcoli biliari e impedisce la sua ri-formazione.

6301

Prodotti Correlati

Top