Biscotti con Fiocchi di Avena e Frutti Rossi Bio – 350 g
Descrizione:
I Biscotti con Fiocchi di Avena e Frutti Rossi Bio sono la scelta perfetta per una colazione sana e gustosa. Preparati senza latte né uova, sono adatti a chi segue un’alimentazione vegana e desidera iniziare la giornata con leggerezza e benessere.
Ricchi di fibre grazie all’elevata presenza di fiocchi d’avena (32%), sono arricchiti con frutta biologica (uvetta, mele e un tocco croccante di nocciole) che conferisce un sapore naturalmente dolce e avvolgente. Una ricetta semplice e genuina, senza olio di palma, pensata per chi ama i sapori autentici della tradizione con una marcia in più.
Ingredienti:
Fiocchi d’avena bio 32%, farina di frumento integrale bio, olio di semi di girasole bio, zucchero di canna bio, frutta bio 10% (uvetta di Corinto bio 7,3%, mele in cubetti bio 2,3%, granella di nocciole bio 0,4%), sciroppo di glucosio bio, agenti lievitanti (carbonato di sodio, carbonato di ammonio), sale, aromi naturali, antiossidante (estratto di rosmarino bio).
Caratteristiche:
-
Ricetta senza latte e uova
-
Adatti a un’alimentazione vegana
-
Ricchi di fibre
-
Senza olio di palma
-
Con frutta e cereali biologici