• In saldo!
zoom_in
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Natale Gourmet Pistacchio e cioccolato

36,00 €
Tasse incluse

 Confezione Regalo Soft Touch

check Disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 36 punti. Il totale del tuo carrello 36 punti può essere convertito in un buono di 0,72 €.

Natale Gourmet Pistacchio e Cioccolato 700 gr

Con pasta di pistacchio e cioccolato fondente extra • Lievitazione lenta e naturale • Lavorazione artigianale, manuale • In confezione regalo Soft Touch (riutilizzabile)

Ingredienti: Farina di GRANO tenero tipo "0"*, margarina vegetale* (olio di semi di girasole alto oleico*, burro di karité*, acqua, aroma naturale di tè verde), zucchero di canna*, farina di GRANO tenero tipo "1" macinata a pietra*, lievito naturale in polvere* 6,8% (farina di GRANO tenero tipo "0"*), pasta di PISTACCHIO* 1,8%, cioccolato fondente extra* 2% (zucchero di canna*, pasta di cacao*, burro di cacao*, emulsionante: lecitina di SOIA*, estratto di vaniglia*), pasta d’arancia* (scorza d’arancia*, sciroppo di glucosio-fruttosio da mais*, zucchero di canna*, succo di limone*), sciroppo d’agave*, burro di cacao*, fiocchi di patate*, sale marino, proteine di riso*, curcuma*, vaniglia in bacca*. Glassa 10,9%: burro di cacao*, zucchero di canna*, pasta di PISTACCHIO* 1,7%, latte di cocco disidratato* (*Biologico).
Origine materie prime: Agricoltura UE/Non UE. 

  • biologicolist.png     
  • 28-pieni-ricetta-vegetale.jpg

Informazioni Nutrizionali (100g)

Energia

2188 kJ/523 kcal

Grassi 

28 g

- di cui acidi grassi saturi

11 g

Carboidrati

61 g

- di cui zuccheri

25 g

Fibre

2.4 g

Proteine

7.4 g

Sale

0.38 g

 

 

NGP01

Prodotti Correlati

Top