• In saldo!
zoom_in
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Natale Gourmet Fondente E Gianduia

36,00 €
Tasse incluse

Confezione: Confezione Regalo Soft Touch

block Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 36 punti. Il totale del tuo carrello 36 punti può essere convertito in un buono di 0,72 €.

Natale Gourmet Fondente e Gianduia 700 gr

Con cioccolato fondente e pasta di nocciole • Lievitazione lenta e naturale • Lavorazione artigianale, manuale • In confezione regalo Soft Touch (riutilizzabile)

Ingredienti: Farina di GRANO tenero tipo "0"*, cioccolato fondente extra* 18,3% (zucchero di canna*, pasta di cacao*, burro di cacao*, emulsionante: lecitina di SOIA*, estratto di vaniglia*), margarina vegetale* (olio di semi di girasole alto oleico*, burro di karité*, acqua, aroma naturale di tè verde), zucchero di canna*, farina di GRANO tenero tipo "1" macinata a pietra*, lievito naturale in polvere* 5,7% (farina di GRANO tenero tipo "0"*), pasta di NOCCIOLE* 2,3%, pasta d’arancia* (scorza d’arancia*, sciroppo di glucosio-fruttosio da mais*, zucchero di canna*, succo di limone*), sciroppo d’agave*, burro di cacao*, fiocchi di patate*, sale marino, proteine di riso*, curcuma*, vaniglia in bacca*. Glassa 8,1%: cioccolato fondente* (zucchero di canna*, pasta di cacao*, burro di cacao*, emulsionante: lecitina di SOIA*, estratto di vaniglia*) (*Biologico).
Origine materie prime: Agricoltura UE/Non UE

  • biologicolist.png     
  • 28-pieni-ricetta-vegetale.jpg

Informazioni Nutrizionali (100g)

Energia

2164 kJ/517 kcal

Grassi 

27 g

- di cui acidi grassi saturi

12 g

Carboidrati

65 g

- di cui zuccheri

33 g

Fibre

3.8 g

Proteine

6.5 g

Sale

0.33 g

 

NGF01

Prodotti Correlati

Top