zoom_in
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

UNFISHED® SASHIMI TIPO SALMONE PER SUSHI VEGAN 200g

5,30 €
Tasse incluse

UNFISHED

 

 

check Disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 5 punti. Il totale del tuo carrello 5 punti può essere convertito in un buono di 0,10 €.

PlantZalmon® VEGAN SASHIMI TIPO SALMONE PER SUSHI 200g

Alternativa vegetale al filetto di salmone a base di amido vegetale e proteine del riso. Prodotto scongelato, pronto da mangiare.

Sushi, sashimi, Poke Bowl con tonno o salmone? Se la vostra risposta è 是的 (sì, grazie), allora prendete gli ingredienti e assicuratevi che salsa di soia, pasta wassabi, zenzero, sesamo, verdure, riso e bacchette siano al posto giusto. E sono pronte da mangiare, così potrete preparare le più deliziose ricette asiatiche in pochissimo tempo.

食欲があります"

 

Avvertenze: Questo prodotto è concepito per essere consumato fresco o a temperatura ambiente. Non cuocere o riscaldare! Non congelare di nuovo!

 

Ingredienti: Acqua, 5,5% di amido modificato, trealosio*, farina di riso, addensanti (carageenano, gomma di konjac, farina di semi di carrube), 1% di proteine del riso, sale, aromi (contengono estratto di lievito), coloranti (estratto di paprika, concentrato di succo di peperone, concentrato di succo di barbabietola, estratto di fieno greco), olio di semi di lino (fonte naturale di acidi grassi Omega-3), fibre di agrumi, correttore di acidità (cloruro di potassio), aceto di Brandy.*Il trealosio è una fonte di glucosio. Può contenere tracce di: glutine, senape, frutta a guscio.

 

   

Condizioni di conservazione: Conservare in frigorifero. Da consumarsi preferibilmente entro/lotto n.: vedere la data sul retro della confezione. Dopo l'apertura conservare in frigorifero e consumare entro 24 ore.

 

Valori nutrizionali a: 
Calorie 882 kJ / 213 kcal
Grassi 17 g
-fra cui grassi saturi 0,6 g
Carboidrati 6,7 g
-fra cui zuccheri 0,6 g
Fibra alimentare 3,2 g
Proteine 6,7 g
Sale 1,8 g

 

             

70628

Prodotti Correlati

Top