zoom_in
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Integratore Proteico Cacao e Carruba Raw 550g

29,00 €
Tasse incluse
check Disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 29 punti. Il totale del tuo carrello 29 punti può essere convertito in un buono di 0,58 €.

Integratore Cacao e Carruba Raw 550g

Mix di proteine della canapa, zucca, semi di girasole, cacao e carruba dal buon sapore, per dare ai muscoli ciò di cui hanno bisogno per crescere. Ideale per gli atleti e non solo, grazie all'elevato valore biologico è anche un eneretico ideale per tutti. Questo integratore può essere aggiunto a qualsiasi bevanda. Aggiungere 2 cucchiai a 300 ml di liquido e mescolare bene. 

MODO D'USO: 
Si consiglia di mescolare bevande come il latte di riso, latte di mandorla, latte di farro o di latte di soia dolce. Prendere due cucchiai (15 g) con 300 ml di liquidi e mescolare bene, preferibilmente con un agitatore o mixer. Utilizzare la bevanda immediatamente. In caso contrario, mettere al fresco e utilizzare lo stesso giorno. Conservare il contenitore in un luogo fresco e asciutto, non superiore a 24 ° C.

 

Ingredienti:

Miscela di proteine germogliate*°(56,7%)  (proteine di canapa in polvere*°, proteine di zucca in polvere*°, proteine di semi di girasole in polvere*°), cacao in polvere*°(10%), semi di lino*°, zucchero di fiori di cocco*°, agave in polvere*°, quinoa germogliata*°, carruba*°(1%)*°.

* = Ingredienti da agricoltura biologica, ** = ingredienti da agricoltura bio dinamica, ° = lavorato a freddo/crudo (<42°).

 

 

PYA01
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

4.5 /5

Basato su 2 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    1
  • 5
    1
Ordina recensioni per :

Anonymous A. pubblicato il 24/05/2020 in seguito ad un ordine del 18/05/2020

5/5

Le uso da un po' molto buone

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Anonymous A. pubblicato il 29/04/2020 in seguito ad un ordine del 14/04/2020

4/5

buono

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Prodotti Correlati

Top