- Nuovo
Mopur® Original è la linea di affettati vegetali che combina il benessere e le caratteristiche nutrizionali dei prodotti plant-based con il gusto e la versatilità d’utilizzo. I nostri affettati contengono infatti almeno il 30% di proteine vegetali sono quindi ideali anche per gli sportivi e per chi vuole seguire una dieta equilibrata, alternando le proteine vegetali e quelle animali.
Mopur® Original Affettato al Prosciutto Crudo 90g - Good&Green
Descrizione: Mopur Original è l'affettato 100% vegetale che porta in tavola tutto il gusto del prosciutto crudo, con il benessere di una scelta a base vegetale. Realizzato con una ricetta innovativa a base di glutine di frumento (32%) e semola di grano duro (8%), vanta un profilo nutrizionale di tutto rispetto: 31g di proteine per 100g e ben 28g di proteine per confezione, ideale per chi cerca un apporto proteico senza derivati animali. Prodotto e confezionato da FelsineoVeg in Italia, il marchio Good&Green è il n.1 in Italia nel segmento degli affettati vegetali. La confezione da 90g è studiata per preservare freschezza e sapore. Perfetto per un antipasto, un panino veloce o come ingrediente proteico in insalate e piatti freddi. Unisce il piacere del gusto alla sostenibilità, con imballaggi riciclabili per uno stile di vita più green.
Ingredienti selezionati con cura: Acqua, glutine di frumento 31%, aromi naturali, semola di grano duro 7%, olio di semi di girasole, colorante: rosso di barbabietola, proteine di pisello, sale, farina di grano tenero, lievito madre 0,08%, pepe bianco in polvere, aglio in polvere.
Allergeni: Glutine. Può contenere lupini, soia e senape.
Valori nutrizionali medi per 100g:
- Energia: 1037 kJ / 246 kcal
- Grassi: 6,9 g
- di cui saturi: 0,7 g
- Carboidrati: 15 g
- di cui zuccheri: 3,3 g
- Fibre: 2,7 g
- Proteine: 31 g
- Sale: 2,4 g
Modalità di conservazione: Conservare al fresco, tra 0°C e +4°C.
Agricoltura UE / non UE. Plant-based, vegan.
FelsineoVeg Srl, Zola Predosa, Bologna, Italia.
Potrebbe anche piacerti