legend
zoom_in
  • legend
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Semi di erba medica biologico, alfa-alfa, germogliare

1,85 €
Tasse incluse

I germogli di Erba Medica sono quelli più ricchi e completi.

Contengono tutte le vitamine fondamentali (A, B, C, D, E, K, U) e moltissimi sali minerali (calcio, potassio, magnesio, fosforo, ferro, zinco, selenio) oltre ad un'elevatissima quantità di proteine (35%), tutti gli amminoacidi essenziali e otto enzimi essenziali per la corretta digestione.

check Oopps... appena finito in stock! Lo puoi avere fra max. 5 giorni lavorativi!

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 punto. Il totale del tuo carrello 1 punto può essere convertito in un buono di 0,02 €.

Semi di erba medica biologico,

alfa-alfa, da germogliare


L’erba medica, da rimedio per i cavalli presso gli arabi, è diventata l'erba per acquistare salute e forza con il nome di Al-Fal-Fa, che significa «padre di tutti i cibi». Contiene vitamine A, E, K, B, D, molte proteine e minerali come fosforo, ferro, potassio, cloro, sodio, silicio e magnesio. I germogli teneri dell’erba medica sono ricchissimi di calcio (525 mg in 100 g, il triplo di quello contenuto nel latte). Ha otto enzimi necessari all'assimilazione del cibo. È antistress, protegge contro le emorragie perché contiene la vitamina K. Efficace per malattie di stomaco (gastriti, ulcere) grazie alla vitamina U, la stessa contenuta nel succo di cavolo. Viene impiegata come corroborante nella fatica fisica e nei disturbi che derivano da un’alimentazione insufficiente. La pianta è considerata particolarmente utile nell’astenia fisica e mentale come fortificante, rimineralizzante e stimolante.

Le sostanze nutritive del seme aumentano sensibilmente durante il processo di germogliazione producendo inoltre enzimi, sostanze vive fondamentali per la digestione e il metabolismo.

Vitamine: A, B, C, D, E, K, U

Sali minerali: Ca, K, Mg, Cu, Fe. Zn, Se

Produzione di germogli.

Lasciare a bagno in acqua per una notte. Il mattino dopo disporre i semi nei piani dell'apposito germogliatore considerando che durante il processo i semi aumentano il loro volume di almeno 4 volte. Mantenere a temperatura ambiente ed in buone condizioni di luminosità. Bagnare 2-3 volte al giorno fino alla completa germinazione che avviene in 4-6 giorni e si possono conservare in frigorifero per una settimana.

Schermata%202017-09-14%20alle%2019.08.01

come-usare-il-germogliatore.jpg

2210
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

1 /5

Basato su 1 recensioni cliente

  • 1
    1
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    0
Ordina recensioni per :

Donna C. pubblicato il 03/07/2022 in seguito ad un ordine del 02/06/2022

1/5

pessimo

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Prodotti Correlati

Top