zoom_in
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

MACINATO 100% plant based ACCRÃ’ 200g

4,99 €
Tasse incluse

ACCRÃ’

 

check Disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 punti. Il totale del tuo carrello 4 punti può essere convertito in un buono di 0,08 €.

MACINATO 100% plant based ACCRÒ 200g

Preparazione alimentare vegetale a base di proteine di pisello e frumento.

Con questo sapore non si scherza. Detto tra noi, chi non ha mai provato a ricreare LA ricetta delle lasagne, del ragù o delle verdure ripiene, il segreto di famiglia strettamente custodito e tramandato da generazioni? Per farlo, avrete bisogno del nostro macinato a base vegetale e della vostra ispirazione.

Prodotto in Hauts-de-France a partire da proteine di pisello e di frumento, il macinato vegetale di ACCRO permette di ottenere una cucina varia e saporita, per concedersi ogni giorno una festa!

Il nostro macinato vegetale è ricco di proteine, fonte di ferro, ricco di vitamine B12 ed è designato Nutriscore A. Tanto buono per il vostro piatto quanto per il pianeta!

INGREDIENTI:

Proteine reidratate di pisello (31%) e frumento (8%), acqua, olio di girasole, fibra di pisello, aromi naturali, stabilizzante: metilcellulosa, aceto disidratato, concentrato (ravanello, carota), succo di barbabietola concentrato, sciroppo di zucchero caramellato, estratto di malto d'orzo , succo di acerola, vitamina B12.

Valori nutrizionali per 100 g

Energia (kJ) 927 

Energia (kcal) 223

Grassi (g) 14

di cui acidi grassi saturi (g) 1,7

Carboidrati (g) 6,1 

di cui zuccheri (g) <0,5

Fibre (g) 4,3 

Proteine (g) 16 

Sale (g) 1,2 

Vitamina B12 (ug) 2,1 

Ferro (mg) 2,7 

  

161-11000006

Prodotti Correlati

Top